CARATTERISTICHE
Cavo audio USB digitale:
- impedenza 90 ohm
- conduttori segnale in rame solid core UP-OCC 7N isolati in teflon
- doppia schermatura
- AST: asymetric conductors techology, speciale geometria proprietaria con dimensionamento asimmetrico segnale e alimentazione
- SCDPS: signal cotton vibration damping system in cotone non trattato
- CMDS: connectors mass damping system con uso di particolari resine
- saldatura con stagno in lega eutettica CARDAS.
RECENSIONI
La gamma media che si ottiene utilizzando il Passion I è eccellente, vuoi per ricchezza timbrica e armonica, vuoi per come essa si raccorda agli estremi. Un altro aspetto che vorrei segnalare: la silenziosità. La sensazione di suono che si staglia su un fondo nero denso è tangibile e ciò contribuisce in modo importante al raggiungimento di una sensazione di assoluta naturalezza della riproduzione.
Probabilmente la cifra stilistica del Passion I è proprio questo senso di riproduzione neutrale che mette nello stato d’animo migliore per l’ascolto.
Giulio Salvioni – Audiogallery – leggi la recensione
Appena iniziata la traccia mi sono subito accorto del silenzio infrastrumentale che è l’ovvio effetto della rimozione del rumore frutto del disegno del cavo. Questo effetto determina un meraviglioso senso di autorevole musicalità, una sicura confidenzialità, una maturità nella riproduzione musicale che esprimeva……
Il contrabasso ad esempio è ben solido nella sua articolazione. Le frequenze basse sono salde, stabili nella loro potenza e nella focalizzazione.
Conclusione: un upgrade molto conveniente che migliorerà qualsiasi componente digitale dell’impianto.
Il Passion I ha una ferma presa sulla musica e ciò consente un ascolto rilassato dando così tanta confidenza che la riproduzione è portata ad un livello superiore di qualità. Migliorando tutte le frequenze, il cavo Usb Passion I è un “must”.
PRO: basso rumore, gamma media musicale, autorevolezza, gamma alta ricca, basso fermo, prezzo.
CONTRO: nessuno.
VOTO: 9.
Paul Rigby – The Audiophile Man – leggi la recensione
Francesco Donadel Campbell – Hd Phonic – leggi la recensione
NOTE
Su richiesta tutti i nostri cavi possono essere realizzati in lunghezze superiori e con terminazioni diverse